Domande frequenti

Ti invitiamo a leggere le FAQ; potresti trovare la risposta al tuo quesito senza inviarci una specifica richiesta.

Quali sono i costi di spedizione dei prodotti?

La spesa di spedizione per l’Italia (escluse isole maggiori e altre zone), per ordini inferiori a 65€ (sessantacinque Euro), è di 5,50€; Le spese di spedizione isole maggiori, per ordini inferiori a 65€ (sessantacinque Euro), è di 8,00€;   Oltre i 65€ (sessantacinque Euro) di spesa la spedizione è gratuita; In caso di pagamento in contrassegno è previsto un supplemento di 3,50€; 

Quali metodi di pagamento sono accettati?

 

V.I.S.A. accetta le principali carte di credito e di debito così come PayPal a livello nazionale. Accetta, altresì, pagamento in contrassegno e tramite bonifico bancario.

 

In quanto tempo arriverà il mio prodotto?

Puoi visualizzare la data prevista per ogni spedizione sulla pagina di riepilogo dell’ordine. Una volta effettuato l’ordine, potrai visualizzare la data di consegna prevista all’interno del Tuo profilo.

La data di consegna viene calcolata utilizzando la data prevista di spedizione e aggiungendo il tempo di transito medio, ossia il tempo di viaggio del tuo pacco dal nostro centro di distribuzione al tuo indirizzo, tenendo conto della modalità di consegna selezionata al momento dell’ordine.

Quanto sono al sicuro i miei dati durante l'acquisto?

I dati forniti non vengono inoltrati a terzi. Tutti i dati pervenuti sottostanno a norme rigorose sulla protezione dei dati. I dati trasmessi verranno utilizzati esclusivamente per offrire un servizio personalizzato e per facilitare gli acquisti e la navigazione. Il flusso dei dati trasmessi dall’utente, come ad esempio il numero della carta di credito, sono protetti e criptati grazie all’utilizzo di particolari protocolli di sistema (SSL). Per proteggere gli acquisti del Cliente con carta di credito, ad ogni ordine gli verrà richiesto di inserire il codice CVV. Grazie a questo sistema di sicurezza i dati della carta di credito del Cliente saranno totalmente illeggibili a terzi.

Cosa succede dopo l'ordine?

Appena inviato il tuo ordine, verifichiamo ancora una volta che tutti i dati siano completi. In questo caso, ricevi immediatamente un’e-mail con tutte le informazioni sul tuo ordine.
Quindi, l’ordine si avvia direttamente verso il nostro magazzino, dove i nostri addetti trasformano il tuo carrello virtuale in realtà.
Appena il tuo ordine è stato organizzato, ricevi una conferma tramite e-mail ed il tuo acquisto viene preparato per la spedizione. 
Il tuo pacchetto è pronto per essere spedito, viene caricato nel camion del corriere e sta venendo da te.

Posso richiedere una fattura per il mio acquisto?

Ogni transazione viene fatturata  secondo norma. Se l’acquirente è una Azienda deve registrarsi fornendo  la partita iva, il codice univoco, oppure la P.E.C. 

Fai la tua domanda via email

    Utilizzando questo modulo accetti la Privacy Policy